Close Support
Uno dei principali vantaggi di una virtualizzazione è il suo prezzo inferiore, poiché non vi è distribuzione hardware estremamente meno. Come pure la tecnica offre un approccio flessibile per l’utente in termini di calcolo atmosfera da sistemi operativi diversi potrebbe funzionare su una singola macchina. Ci sono un sacco di migliori software di virtualizzazione gratuito accessibili su internet così come si è portato a voi i primi 9 in mezzo a loro.
Parallels Desktop
Parallelo è un nome noto, oltre al popolare software di virtualizzazione ben progettato che potrebbe essere facilmente utilizzato da ingegneri principianti ed esperti. La nuova versione del software è in grado di eseguire Windows 8 su macchine Apple Mac, così come Mac OS su macchine Windows.
VMware
Parallel potrebbe sembrare un po ‘più importante poiché rende la procedura di virtualizzazione sembrano molto facile, ma VMware Fusion è più facile per i principianti così come soddisfa tutte le necessità degli utenti avanzati. VMware è in grado di offrire prestazioni più tagliente, oltre ad essere più conveniente rispetto a Parallels.
Virtual Box
Se le prestazioni sono la chiave che si contano di più, Virtual Box potrebbe essere la vostra scelta più eccellente in quanto è molto più veloce di qualsiasi altro software di virtualizzazione, così come è accessibile completamente gratuito. Anche Virtual Box possiede più capacità ed è più facile da usare rispetto a VMware così come Parallels.
Microsoft Virtual Server
Si tratta di un server virtuale ufficiale di Microsoft per service pack di Windows 2003 in aggiunta a Windows XP Service Pack 2, nonché Professional Edition. Il software è anche in grado di lavorare su workstation x86 e server e si poteva scaricarlo in versione installer a 32 o 64 bit.
Q
Q è un software open source che è in grado di funzionare su Windows, Mac o altro sistema operativo Linux e permette anche all’utente di passare tra i PC guest e quindi riavviare questo in qualsiasi punto del tempo. L’utente può così scambiare vari file tra gli ospiti oltre ad ospitare OS in qualsiasi momento.
Il server distinto virtualizzazione così come il software di gestione di Virtual Iron è in grado di creare server virtuali sia su Linux e la piattaforma Windows. Lavorando su entrambi 32, oltre a 64 bit i carichi di lavoro, sono per lo più su iSCSI, reti di storage o storage area locale.
Si tratta fondamentalmente di una alternativa alla realizzazione grasso desktop pulito in aggiunta ai servizi terminali. Il software consente agli amministratori di eseguire necessità cinque desktop virtuali all’interno della macchina virtuale che funzionano in sulla corrente del server nel data center.
Xen è un software di virtualizzazione che è stato coltivato in Cambridge University e gira solo su dei server x86. E ‘in grado di funzionare su Linux, così come unico sistema operativo Windows.
Source Xen così come Xen espresso sono i migliori software di virtualizzazione gratuito che gira su server x86 che sono in grado di ospitare 4 ambiente virtuale sul server che ha come minimo 4 GB di RAM interna oppure come un minimo di due prese fisiche.