Contact Us

  • Call Now:(01)773-455-6676
  • Sales Email:sales@dedicatedhosting4u.com
  • Support Email:support@dedicatedhosting4u.com
  • Billing Email:billing@dedicatedhosting4u.com

Close Support

Support

Formulare le vostre esigenze Server Dedicati

  • 18
    May

Formulare le vostre esigenze Server Dedicati

Il passaggio ad un server dedicato richiederà diverse alternative. E ‘fondamentale in modo che tu possa capire come decidere le vostre esigenze di server dedicati prima di scegliere un fornitore di hosting dedicato. La scelta di un sistema operativo, la determinazione dei requisiti di trasferimento dei dati, scelta del software del computer, analizzando il backup esigenze, il valore e la sicurezza sono solo alcuni dei fatti da considerare al momento di determinare le vostre esigenze di server dedicato.

Scegliere un server dedicato – Risorse

Se si può essere affittare il server dedicato attraverso un fornitore di hosting dedicato è necessario assicurarsi di scegliere un servizio di hosting che è certamente affidabile, continua a essere un business ben definito per un lungo periodo di tempo, ha un servizio clienti eccellente, e ha una buona reputazione per l’offerta di servizi professionali di alta qualità. Oltre a questi aspetti si dovrà scoprire dove datacenter si trova in quanto avrà un impatto sul tempo di caricamento. Inoltre, essere certi di scoprire il monitoraggio, la sicurezza, e le garanzie di sostituzione hardware del computer sono offerti. Se il server che ospita dispone di un problema che si vuole capire che la società si nota il problema e acquisire concentrandosi su subito per evitare black-out prolungati.

server dedicato ha bisogno – OS

Ci sono molte ragioni per considerare quando si seleziona Windows o Linux per il server dedicato. Costo: Linux è normalmente molto più economico rispetto a Windows. Poiché il programma di Linux è open-source e la licenza è libera così gli host in grado di offrire un bel po ‘meno costoso del sistema operativo Windows in cui devono pagare una tassa di licenza.

Supporto Script: Linux facilita MySQL, PHP e Perl. Di Windows utilizzano Microsoft SQL, .NET, Microsoft Access, così come altri prodotti MS come SharePoint, Prima pagina e altri.

Oltre a quello che si potrebbe pagare, la vostra conoscenza di Linux o di software di Windows e script è un fattore decisivo significativo .. Un altro vantaggio di scegliere Linux è il fatto che è open-risorsa. e la maggior parte delle volte, le patch e problemi sono in genere affrontati e fissata molto più rapidamente di quanto su Windows, poiché non vi è una grande comunità di persone concentrandosi su progetti Linux per tutto il tempo.

gestito o non gestito Dedicated Hosting

Dopo aver esaminato molti di questi problemi, se si decide che semplicemente non assolutamente bisogno di un server dedicato in questo momento come si potrebbe passare ad un server privato virtuale (server privato digitale) per un bel po ‘. Un buon supporto Virtual Private Server vi darà gli stessi vantaggi di base di un server dedicato in un tasso mensile regolare molto più economico. Iscriviti con un servizio VPS hosting che offre anche server dedicati e far loro sapere in anticipo che si intende aggiornare quando troppo grande per il piano VPS se si prevede una crescita continua e prevede di aggiungere altri siti web.

  • Un certo numero di funzionalità che i clienti potrebbero voler gestiti includono:
  • Aggiornamenti delle applicazioni e controllo
  • Monitoraggio hardware
  • Controlli di sicurezza
  • Configurazione del programma software e di installazione
  • Backup e recupero
  • Disaster guarigione
  • E gli aggiornamenti di virus informatici e lo spam e il servizio Firewall

Subito dopo contemplare tutti questi problemi, se si determina che non avete assolutamente bisogno di un server dedicato ma si potrebbe desiderare di passare ad un VPS (host on-line in esclusiva) per qualche tempo. Un eccellente servizio server privato virtuale vi darà gli stessi vantaggi fondamentali di un server dedicato ad un prezzo meno costoso mese per mese. Se si prevede una crescita continua e prevede di aggiungere altri siti web poi firmare con un servizio VPS hosting che offre anche server dedicati e far loro sapere in anticipo che si intende aggiornare quando troppo grande per il piano VPS.

Assicurati di parlare con il vostro ospite sulle diverse opzioni che saranno disponibili se si è pronti per un server dedicato, ma ora desidera la possibilità di aggiungere ulteriori risorse in seguito.