Close Support
Con l’inizio della globalizzazione, il mondo è diventato un piccolo mercato. Da piccolo si intende che il nostro mondo ha assistito a progressi che facilitano la comunicazione attraverso le frontiere a un ritmo veloce. Questo è il caso di web hosting anche. I servizi possono essere distribuiti in tutti i paesi e in casi potrebbe essere necessario avvalersi di loro. Dopo tutto in mare aperto server dedicati sono una soluzione di hosting affidabile. Anche se il mare aperto è abbastanza liberamente utilizzato, i servizi dall’estero non sono male. È possibile ottenere maggiori opportunità di business e alla fine si arriva possibilità di guadagnare di più. Questo è applicabile a molti scenari di business, anche in outsourcing. Tuttavia ci piantare le nostre tende per hosting e servizi web questa volta.
Anche se le imprese possono richiedere alte prestazioni, non è che le aziende all’estero, non riescono a servire a questo scopo. Per quanto riguarda i servizi internet e web sono considerati, la distanza non ha più importanza. La maggior parte dei server dedicati in mare aperto sono più veloce di un server media, come alcuni rapporti dicono. Corrono su diverse piattaforme, il trascendere uno è Linux però. C’è una ragione per Linux sia in cima alla lista utilizzo del server. Si tratta di una tecnologia puramente open source che è liberamente disponibile. Sostenuto dal grande sostegno della comunità, Linux è una delle tecnologie più favorita e flessibile che si può trovare in giro. Può essere molto efficace per la condivisione web hosting che sia per l’esecuzione di applicazioni aziendali o qualcosa che viene eseguito sul lato client.
Facciamo un contrasto di entrambe le piattaforme popolari – Linux e Windows per quanto riguarda i server. Come detto, Linux è una tecnologia che è disponibile gratuitamente. Non dovete pagare un centesimo per questo. E ‘adatto a tutte le esigenze di hosting come i server dedicati in mare aperto dove le prestazioni e di costo-efficacia sono ugualmente importanti. Aggiornamenti frequenti e supporto tecnico sono facilmente disponibili per questa piattaforma. Uno dei grandi esempi di piattaforma Linux è Ubuntu. D’altra parte i server Windows sono anche preferito in molte arene come il mantenimento di un servizio di web hosting condiviso. Esso fornisce grandi prestazioni anche se il costo di distribuzione è un po ‘elevato.