Close Support
Le aziende di tutte le dimensioni si affidano alla tecnologia dell’informazione come componente essenziale del loro funzionamento giorno per giorno, perché l’accessibilità dei dati è una priorità assoluta, si richiede alle aziende di accumulare una dettagliata strategia di disaster recovery di server è necessario.
Secondo Info-Tech indagare Gruppo; Tuttavia, circa il 60% delle imprese del Nord America non ha una strategia di disaster recovery in luogo per riprendere servizio IT in caso di crisi – una ricetta per il fallimento probabile. Information Service Faulkner ha rilevato che il 50% delle aziende che perdono i loro dati a causa di disastri andare fuori del settore entro 24 mesi, mentre l’US Bureau of Labor indica che il 93% sono fuori dell’industria entro cinque anni.
IT pianificazione del disaster recovery potrebbe essere un’impresa scoraggiante, con numerosi scenari per esaminare e possibilità di perseguire. È significativo per iniziare con i fondamenti e aggiungere al piano nel tempo. Per iniziare, definire ciò che è significativo per mantenere l’industria in esecuzione – vale a dire, e-mail così come l’accesso alle applicazioni, cartelle di back-up, apparecchi informatici – e il “recovery time objective”, oppure la velocità con la società ha bisogno di essere sempre più in esecuzione palo -disaster. Altro meccanismo di programma chiave di pensare sono determinanti che all’interno dell’organizzazione dichiarare il disastro, come i lavoratori sono informati che un disastro ha verificarsi, e il modo di comunicazione con la clientela per rassicurarli che la società può ancora servire loro esigenze. Per le piccole e medie imprese, spesso è proibitivo prezzo di implementare una strategia di disaster recovery suono. Spesso queste organizzazioni non hanno la tecnica professionale per raggiungere questo obiettivo. Fornitori di servizi gestiti (MSP) hanno emergere negli ultimi anni per svolgere questo ruolo.
Nel determinare il meccanismo di un piano di disaster recovery, le aziende di solito hanno bisogno di scendere a compromessi difficili, sacrificando l’altezza di recupero (quantità massima di downtime e la perdita di dati) con il prezzo. Una relativamente nuova forma di tecnologia – la virtualizzazione dei server – è iniziare a guadagnare la reputazione come una valida, così come il costo modo efficace per raggiungere, sistemi ridondanti altamente accessibili. La virtualizzazione dei server consente alle aziende di unire la funzione più server su un server host, quindi abbassare il prezzo totale dell’operazione e gestire efficacemente l’aumento dei progressi hardware.
A prima vista, la virtualizzazione dei server potrebbe sembrare essere pericoloso e controproducente durante il tentativo di raggiungere un altamente accessibile, infrastruttura IT ridondante. Infine, la virtualizzazione dei server aumenta il rischio di errori del server che ospita molteplici da molti servizi di server su un server host distinti. Ma, con la miscela di avanzamento hardware e software l’iniziativa, le aziende saranno in grado di capitalizzare sulla virtualizzazione dei server come un mezzo sensibile ed efficace per raggiungere il disaster recovery.
Nel caso di una calamità naturale o interruzione di corrente altro che gli impatti impianto principale di una società, un server host in una posizione di divisione collegato ad una SAN mirato per la duplicazione di server virtuale può essere attivare rapidamente e con un piccolo sforzo. Capitalizzando sulle prestazioni del server virtuale aumentata in conseguenza di avanzamento del software e le spese di hardware inferiori, con una maggiore capacità, una strategia solida e ricco di funzionalità di disaster recovery sarà più facilmente realizzabile da più organizzazioni.